Seleziona una pagina

Musica Matrimonio Torino

Stai cercando una cantante per il tuo matrimonio? Sei nel posto giusto!

Sono Sara Conforti, canto dall’età di sette anni, diplomata al conservatorio, con alle spalle centinaia di concerti ed eventi. Professionalità e carisma saranno messi a vostra disposizione per garantirvi uno spettacolo unico e personalizzato su misura per voi. Canto in tre lingue diverse (italiano, spagnolo e inglese). Mi propongo come solista, ma su richiesta sarò lieta di esibirmi con la formazione completa: saxofonista, pianista o dj.

Il mio repertorio spazia dalla musica anni 50 fino ai giorni nostri. La sua passione per la musica la porta a conoscere non solo i grandi brani italiani ma anche internazionali creando playlist uniche personalizzandole ai vostri gusti e desideri.

Per quanto riguarda i matrimoni in caso di doppia postazione consiglio il doppio impianto. Trovo di cattivo gusto smontare gli strumenti e trasferirli in un altro ambiente davanti agli ospiti. Inoltre ogni matrimonio è unico e per questo motivo ognuno ha la sua giusta colonna sonora da concordare insieme.

Sotto potete trovare uno schema generale in cui raggruppare le classiche tappe salienti dell’intrattenimento musicale in un matrimonio, a prescindere dalla formazione scelta.

Intrattenimento musicale durante gli aperitivi:

In questa fase iniziale gli invitati tutti in attesa degli sposi. La musica avrà quindi il compito di dare il benvenuto a tutti creando un clima elegante ed al tempo stesso informale. Proponiamo quindi un tappeto musicale soft, con brani cantati e suonati che spaziano dal Jazz alla musica leggera italiana o straniera, a basso volume.

Banchetto nuziale:

Arriva finalmente il momento tanto atteso, da cui avrà poi inizio il banchetto nuziale. Per i più tradizionalisti potremo organizzare un’entrata in grande stile con la marcia nuziale, oppure una canzone che ha segnato momenti particolari della vostra storia. È uno dei momenti più suggestivi. Successivamente, l’atmosfera potrà attenuarsi dando il via al banchetto.

l’intrattenimento musicale prosegue ora a basso volume, creando una piacevole atmosfera senza disturbare l’interazione tra gli invitati.

Il lento:

quale modo migliore di aprire le danze se non con un bel lento romantico ballato dagli sposi? Decideremo insieme la canzone per questo momento.

Inizia la festa!

Sulla base degli accordi presi, è possibile ora far esplodere il divertimento! In genere si procede con generi ballabili misti che spaziano dal revival, balli di gruppo, classici italiani ed internazionali, tutto a ritmo di dance e condito da giochi di animazione o coreografie.

Contattami per rendere indimenticabile il vostro matrimonio!

Call Now Button