Seleziona una pagina

Cantante Torino

Stai cercando una cantante per il tuo matrimonio, la tua festa o per eventi? Sei nel posto giusto!

Sono Sara Conforti, canto dall’età di sette anni, diplomata al conservatorio, con alle spalle centinaia di concerti ed eventi.

Sono una cantante professionista e canto in tre lingue diverse (italiano, spagnolo e inglese). Mi propongo come solista, ma su richiesta sarò lieta di esibirmi con la formazione completa: saxofonista, pianista o dj.

Contattami per rendere indimenticabile il tuo evento a Torino!

Il repertorio spazia tra la musica degli anni 50 a quella contemporanea, toccando diversi generi dal pop, ai latini, disco dance e black senza dimenticare i classici della musica italiana.

La formazione può essere singola o con un Dj, un sax e un pianista oppure ancora può essere composta da un gruppo di 6 elementi.

Cantante Torino

Le performances sono costruite su misura in base alle caratteristiche dell’evento che stai organizzando. L’intrattenimento non è soltanto caratterizzato da ascolto e ballo, ma anche dall’animazione e l’interazione con gli invitati non facendo mai mancare sketch e situazioni divertenti dove anche gli ospiti si possano sentire protagonisti. Il tutto per garantire impatto e coinvolgimento degli ospiti. Sarà uno spettacolo ricco di colori ed emozioni.

Contattami per:

Musica per matrimoni: La musica per questo tipo di evento deve esserci sempre, rispettando i volumi e differenziandosi per generi musicali essendoci 3 momenti nell’arco della giornata: aperitivo, pranzo o cena e dopo torta, rigorosamente con tre impianti diversi. Scopri di più —> Musica Matrimonio Torino

Feste di compleanno: Questo tipo di evento deve venire il più possibile incontro ai gusti del festeggiato. Di solito in base all’età del festeggiato si stabilisce il repertorio giusto.

Inaugurazioni: Accompagnare con la musica l’apertura di un’attività è sempre una buona idea. Svariate le esperienze, dai saloni d’auto all’ambito della ristorazione. Ma la musica ci deve essere!

Cene politiche e aziendali: In questo caso mi è capitato di cantare durante l’aperitivo e dopo la cena. Anche se è una “cena di lavoro”, la musica a parer mio riscalda i cuori.

Call Now Button